AiDrink

Caratteristiche

AIDrink_img1L’erogatore AiDRINK si distingue per la sua semplicità di utilizzo e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Frutto dell’esperienza del Made in Italy, l’erogatore AiDRINK appartiene ad una categoria emergente di acquadomestici che ci aiutano a vivere più sani e meglio, supportando l’organismo nel corretto bilanciamento del nostro metabolismo.
Silenziosità, compattezza e design, ne fanno un partner ideale per ogni famiglia e/o comunità, amico ideale per l’utilizzo quotidiano in casa.

 

LA VERA TECNOLOGIA È QUELLA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA.

AiDRINK è un piccolo acquadomestico che, una volta connesso alla rete idrica potabile domestica, permette di eliminare le tracce di Cloro e le piccole impurità presenti nell’acqua fornita dell’acquedotto.
AiDRINK NON elimina il calcare o altri agenti contaminanti quali arsenico o floruri. AiDRINK utilizza un filtro a carboni attivi naturali che, tramite le sue fibre, riesce a trattenere le particelle di dimensione superiore a 0.5 micron (Microfiltrazione).

Il filtro è certificato secondo i severi standard americani NSF e ha una durata di circa 2.800 litri o comunque di massimo 365 giorni.
Un microprocessore tiene inoltre sotto controllo i parametri vitali dell’AiDRINK ed informa l’utilizzatore sulla quantità di litri disponibili e sui mesi residui di possibile utilizzo: 30 giorni prima della scadenza del filtro, AiDRINK informa – tramite un allarme visivo sulla tastiera - l’utilizzatore. Alla scadenza della vita utile del filtro, AiDRINK si bloccherà e sarà necessario contattare un Installatore Qualificato per sostituire il filtro e riattivare AiDRINK tramite al Chip Card fornita con il Filtro stesso.

UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER RISPARMIARE.

AiDRINK può tranquillamente sostituire l’utilizzo di acqua minerale in bottiglia e contribuire sensibilmente sia alla riduzione di emissioni di CO2 che alla riduzione del livello di inquinamento del nostro pianeta con miliardi di bottiglie di plastica.

Le bottiglie di plastica impiegano circa 7 secoli prima che si decompongano completamente e circa l’80% di quelle utilizzate non vengono riciclate.

NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE!

In Italia vengono consumati ogni anno in media 270 litri pro-capite di acqua minerale e bibite, equivalenti a 180 bottiglie da 1,5 litri.
L’impatto ambientale è pari al consumo di 22 litri di petrolio e 108 litri d’acqua (utilizzati per la produzione e il trasporto), oltre all’emissione di 23 kg di CO2!!

 

Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica da parte di un Tecnico Qualificato al fine di garantire i requisiti di potabilita’ dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore (DM 25/2012).

Scheda tecnica

schedatecnica_aidrink

 

Brochure

Scarica la Brochure in PDF

pdfIcon